Con il supporto del nostro studio di professionisti del settore legale, specializzato nel settore turistico, gestiamo gratuitamente i reclami dei clienti delle agenzie di viaggi relativi a problemi e disagi per i passeggeri aerei come: ritardo volo, cancellazione volo, negato imbarco, overbooking, bagaglio smarrito, bagaglio consegnato in ritardo e bagaglio danneggiato.
Ricorda che in linea generale:
- Ritardo e cancellazione volo – Se il tuo volo ha subìto ritardi o cancellazioni, potrebbe spettarti un risarcimento da 250 a 600 euro a seconda della tratta aerea di riferimento.
- Bagaglio smarrito o danneggiato – Se il tuo bagaglio è stato smarrito, ti è stato consegnato in ritardo oppure è stato danneggiato, puoi ottenere il rimborso delle spese sostenute, risarcimento fino a circa 1.100 euro.
- Overbooking, negato imbarco – In caso di sovraprenotazione (dall’inglese: overbooking) o negato imbarco, potrebbe spettarti un risarcimento fino a 600 euro.
I nostri compensi derivano esclusivamente dal pagamento da parte della compagnia aerea, senza applicare alcuna commissione su alcun rimborso ottenuto.
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Ti forniremo tutta la nostra assistenza